New entry è la Roland 300 con controllo in linea IntelliTrax, il sistema di acquisizione automatica più veloce e avanzata del mercato per il controllo dei colori in fase di stampa, a supportarla una GTO 32×46 con gruppo di numerazione e perforazione ed una Fuji 50×35, anch’essa con gruppo di numerazione e perforazione in linea.
Ad arricchire il parco macchine anche una digitale KONICA MINOLTA con cassetti ad alta capacità, in grado di stampare i più svariati supporti fino ad una pesantezza di 300gr./mq. in fronte/retro automatico e pvc adesivo, intagliabile tutti i modi con il nuovo plotter Roland. Nobilitiamo gli stampati con la MAMO Plasti 330, macchinario capace di effettuare plastificazione lucida, opaca, soft-touch e inoltre di laminare con foil oro, argento ecc., tutto da stampa digitale.
Il plotter Mutoh RJ900X ci permette di stampare in tempi brevissimi qualsiasi formato, dal comune 70x100cm e 100x140cm fino al grande formato 6x3mt., con pannellizzazione su qualsiasi tipologia di carta come white/white, blueback fotografica ecc…
Il reparto confezione è composto da una macchina intercalatrice Vario Watkiss con 12 stazioni, dotata del gruppo di cucitura, piegatura e rifilo frontale; un’ intercalatrice e cucitrice Kobrak; un tagliacarte Polar 115; una piegatrice automatica in linea Multimaster 35×50 cm. con possibilità di effettuare 4 pieghe parallele; una celophanatrice semi-automatica; una celophanatrice manuale per termoretraibile; una Heidelberg Stella con la quale effettuiamo lavori di fustellatura fino a f.to 25×35 cm.